rotate-mobile
Calcio

Serie D, capitan Cicirello suona la carica al Città di Sant’Agata

Biancazzurri chiamati a riscattarsi domenica nel match contro il Lamezia, in programma allo stadio “Biagio Fresina” con inizio alle ore 15.00

Città di Sant’Agata chiamato a esultare domenica nell’atteso match contro il Lamezia, in programma allo stadio “Biagio Fresina” con inizio alle ore 15.00. Con soli tre punti conquistati nelle ultime sette giornate di serie D, la squadra allenata da Leo Vanzetto ha messo a rischio il terzo posto, che attualmente occupa con 51 punti, uno in più del Trapani e con un vantaggio di tre lunghezze proprio sui calabresi. A 180’ dal termine della regular season, la vittoria vorrebbe dire per i tirrenici la matematica certezza della seconda qualificazione playoff di fila.

Il gruppo si è allenato con grande impegno durante la settimana e tiene molto a fare bene in questo match, come confermano le parole del capitano Giorgio Cicirello: "Dobbiamo ritornare a essere quelli di due mesi fa. Abbiamo fatto un grande campionato, non se lo aspettava nessuno. Il Lamezia arriverà con entusiasmo e occorrerà dare qualcosa in più per assicurarci l’intera preziosa posta in palio". Nell’ultimo match, perso sul campo del Canicattì, si è infortunato l’esperto esterno Squillace, sottoposto, nei giorni scorsi, ad un piccolo intervento di riduzione della frattura al setto nasale.   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, capitan Cicirello suona la carica al Città di Sant’Agata

MessinaToday è in caricamento