rotate-mobile
Calcio

Serie D, Città di Sant’Agata in cerca di riscatto contro il Lamezia

La squadra biancazzurra sta attraversando un periodo negativo per quanto riguarda i risultati, tanto che non riesce a vincere da fine febbraio

Il Città di Sant’Agata è chiamato, per la prima volta in questa stagione, ad invertire la rotta nel campionato di serie D (girone I). La squadra biancazzurra sta attraversando, infatti, un periodo negativo per quanto riguarda, soprattutto, i risultati, tanto che non riesce a vincere da fine febbraio. Nelle ultime sette giornate, ha conquistato tre soli pareggi a fronte di quattro sconfitte, l’ultima incassata in casa del Canicattì.

Domenica Cicirello e compagni, protagonisti di un’ottima annata agonistica, potranno riscattarsi nel match contro il Lamezia, in programma allo stadio “Biagio Fresina” con inizio alle ore 15. Ottenere i tre punti contro i calabresi sarebbe importante sia per il morale che per assicurarsi la migliore posizione possibile nei successivi playoff. Il tecnico Leo Vanzetto ed i suoi collaboratori sono abbastanza tranquilli, consapevoli delle qualità dei giocatori a disposizione, che hanno fornito, comunque, sempre discrete prestazioni, nonostante qualche errore in più commesso rispetto al passato, sfruttato cinicamente dagli avversari.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Città di Sant’Agata in cerca di riscatto contro il Lamezia

MessinaToday è in caricamento