rotate-mobile
Calcio

Promozione, l'Atletico Messina chiude per l'attaccante La Rocca

In queste ore, dovrebbero essere ufficializzati, inoltre, gli arrivi di altri due giovani calciatori, provenienti dall'Acr Messina

Atletico Messina vivace sul mercato per cercare di invertire la rotta nel campionato di Promozione (girone C), che lo vede occupare lo scomodo penultimo posto con soli 7 punti all’attivo. La società cittadina ha trovato l’accordo con l’attaccante Fabio La Rocca, che ha lasciato, quindi, la Messana. In queste ore, dovrebbero essere ufficializzati, inoltre, gli arrivi di altri due giovani calciatori. Si tratta del 2004 Christian Liotta e di Francesco Aloisi, un anno più piccolo, messi entrambi in lista di svincolo dalla Primavera 4 dell’Acr Messina. Andranno a rafforzare il reparto avanzato atletista.

La squadra allenata da Giuseppe Furnari sta preparando, intanto, la difficile gara interna contro il Belpasso, che si disputerà sabato a “L’Ambiente stadium” di Biscnte con inizio alle ore 14.30. Sarà l’ultima partita dell’andata, nella quale i peloritani cercheranno di sovvertire i pronostici al cospetto della seconda forza del torneo.     

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, l'Atletico Messina chiude per l'attaccante La Rocca

MessinaToday è in caricamento