rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Serie C, Messina a Giugliano per proseguire nel momento magico 

La partita della 27^ giornata è in programma domani in Campania con inizio alle ore 18.30. Squalificati il laterale Salvo ed il capitano Ragusa

Il campionato di serie C non concede soste alle squadre e, così, dopo il successo di mercoledì ai danni del Sorrento, il Messina tornerà in campo domenica per affrontare in trasferta il Giugliano (inizio ore 18.30). La compagine giallorossa intende contunuare il periodo magico, che la sta portando a ridosso della zona playoff. Il tecnico Giacomo Modica ha convocato 22 giocatori. Rimane ancora fuori il difensore Pacciardi, alle prese con un infortunio, mentre saranno assenti per squalifica il laterale Salvo, che sconterà il terzo ed ultimo turno di stop, ed il capitano Ragusa. 

I campani allenati dall'ex Valerio Bertotto hanno un punto in più in classifica e si stanno ben comportando, soprattutto, nel girone di ritorno. La sfida rappresenterà, quindi, un test probante sulle ambizioni di Fumagalli e compagni, protagonisti, fin qui, di un esaltante avvio di 2024. La partita verrà arbitrata da Francesco D’Eusanio di Faenza (assistenti Alessio Miccoli di Lanciano e Cosimo Schirinzi di Casarano).

Ecco, infine, il programma completo della 27^ giornata: 
Domenica 18.30
Giugliano-Messina; 
Monopoli-Latina. 
Ore 20.45
Audace Cerignola-Monterosi; 
Catania-Juve Stabia; 
Crotone-Taranto; 
Picerno-Benevento.  
Lunedì ore 20.45
Avellino-Casertana; 
Brindisi-Foggia; 
Sorrento-Virtus Francavilla; 
Turris-Potenza.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, Messina a Giugliano per proseguire nel momento magico 

MessinaToday è in caricamento