rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Gran Fondo di canottaggio, prestigiosa medaglia per la canottieri Thalatta a "D'inverno sul Po"

Portano a casa un argento nel quattro di coppia master under 43misto confermando un ottimo momento di forma. Buoni risultati complessivi anche per il quattro di coppia senior maschile e femminile

Conclusa a Torino l’edizione numero 39 della D’Inverno sul Po,  gara internazionale di Gran Fondo di canottaggio organizzata dalla Società Canottieri Esperia e giunta quest’anno alla trentanovesima edizione. Nella seconda e ultima giornata di regate, riservata esclusivamente alle specialità di quattro di coppia e otto con gli arrivi che hanno animato i Murazzi e il tratto di fiume antistante l’Esperia.

Ancora una prestigiosa medaglia per la canottieri Thalatta, che, con il suo atleta di maggiore spessore Massimo Salemme, porta a casa un argento nel quattro di coppia master under 43misto (Thalatta e Idroscalo club di Milano) confermando un ottimo momento di forma. Buoni risultati complessivi anche per il quattro di coppia senior maschile e femminile, che si piazzano rispettivamente al decimo e al nono posto nelle rispettive regate, precedendo numerosi equipaggi internazionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gran Fondo di canottaggio, prestigiosa medaglia per la canottieri Thalatta a "D'inverno sul Po"

MessinaToday è in caricamento