Capo d’Orlando, inaugurata la palestra indoor di Furriolo

Sarà possibile utilizzarla al mattino per le attività del Liceo Piccolo e dell'Istituto Comprensivo “Giovanni Paolo II” e al pomeriggio per le associazioni sportive che ne faranno richiesta

Inaugurazione palestra di Capo d'Orlando

Inaugurata ieri mattina la palestra indoor di Furriolo. Una cerimonia semplice, con il taglio del nastro da parte del Sindaco di Capo d'Orlando Franco Ingrillì.  Sono intervenuti anche l'assessore alla Pubblica Istruzione Andrea Paterniti e l'assessore al Turismo Sara La Rosa, oltre al responsabile dell'Area Lavori Pubblici Mario Sidoti Migliore, al Responsabile Unico del Procedimento Alfredo Gugliotta e al responsabile degli impianti sportivi comunali Pippò Munafò.

​“Siamo felici di consegnare alla città una struttura che incrementa il patrimonio sportivo di Capo d'Orlando e che appartiene agli studenti, ai ragazzi e all'intera comunità orlandina – ha dichiarato il sindaco Ingrillì. Sarà possibile utilizzare la palestra al mattino per le attività del Liceo Piccolo e dell'Istituto Comprensivo “Giovanni Paolo II” e al pomeriggio per le associazioni sportive che ne faranno richiesta. Una struttura che mi auguro diventi anche palestra di vita, luogo di crescita e  socializzazione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, un caso a Messina ma non è il ceppo "cinese": "Nessun allarme"

  • Da alcuni giorni non si avevano più sue notizie, anziana trovata cadavere in via del Carmine

  • Il calvario di Gianluca Trimarchi sta per finire, tra due mesi previsto il ritorno a Roccalumera

  • Cede un tombino in via Dei Mille, 57enne sprofonda per cinque metri

  • "Abusi sessuali su paziente dopo averla drogata", infermiere del Policlinico in ferie forzate

  • Sorpresi a fare sesso in piazza Repubblica: multa e daspo per una coppia focosa

Torna su
MessinaToday è in caricamento