rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Sport Santa Lucia del Mela

C'è Claudio Marchisio a Santa Lucia del Mela: tifosi in delirio

Il soggiorno nel Messinese dell'ex calciatore della Juventus, protagonista dell'intitolazione dello stadio al compianto Gaetano Scirea. A Messina la moglie di Paolo Rossi ritira il premio "Mimmo Barbaro"

Festa dello sport a Santa Lucia del Mela con protagonista assoluto Claudio Marchisio. L'ex calciatore della Juventus e della Nazionale è stato protagonista della cerimonia di intitolazione dello stadio comunale al compianto Gaetano Scirea. Marchisio si è intrattenuto con tanti fan e tifosi non risparmiandosi al momento di fare un selfie o regalare un autografo. L'attuale commentatore televisivo è stato ospite del locale Juventus Club mentre nelle ore precedenti ha visitato Milazzo e Torregrotta, postando sul suo canale Instagram foto e stories. Alla fine ha concluso l'esperienza siciliana con un sentito grazie ai tanti sportivi che lo hanno accolto. 

Nel segno della tradizione calcistica anche l'evento organizzato lo scorso 15 ottobre a Messina con la consegna del premio "Mimmo Barbaro" alla memoria di Paolo Rossi. A ricevere il riconoscimento, da parte dello Juventus Club John Charles, la moglie del campione scomparso prematuramente quasi un anno fa, Federica Cappelleti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è Claudio Marchisio a Santa Lucia del Mela: tifosi in delirio

MessinaToday è in caricamento