rotate-mobile
Sport

Pallavolo, Michela Laganà confermata nella squadra del Volley Messina

La palleggiatrice del 1997 sarà a disposizione dei messinesi anche nel prossimo campionato di Serie C. Prodotto del settore giovanile gialloblu, la giocatrice è stata campione regionale Under 13 nella stagione 2009-2010

Continua senza sosta la programmazione in casa Messina Volley. L'inizio del prossimo campionato di Serie C è ancora lontano, prima dovrà terminare l'estate. Proprio la stagione più calda dell'anno, però, pota con sé le novità principali e decisive per iniziare col piede giusta l'annata. Tra conferme, dove troviamo Cannizzaro, capitan Scimone e Mondello, ma anche ritorni come Criscuolo, la società messinese sta portando avanti la missione di fortificare il roster in vista delle partite ufficiali. La protagonista del giorno è Michela Laganà, la quale ha deciso di proseguire il suo percorso in riva allo stretto.

La palleggiatrice classe '97 è un prodotto del settore giovanile gialloblu. Dopo tutta la trafila nel vivaio, dove ha conquistato il titolo di campione provinciale Under 13, non ha steccato al momento del grande salto, disputando un campionato di seconda divisione, uno in prima, tre serie C e tre B2. 

Poco dopo la riconferma, Laganà ha commentato la sua sua scelta: “Sono contenta di continuare la mia vita pallavolista con questa famiglia. Sono sicura che nel prossimo campionato continueremo il progetto iniziato la passata stagione e, man mano, consolideremo il bagaglio individuale e di crescita della nostra squadra. Anche quest’anno saremo pronte ad affrontare questo nuovo campionato con energia e la voglia di migliorarci, caratteristica che ci contraddistingue, senza temere le sfide che ci riserverà la prossima stagione” .
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, Michela Laganà confermata nella squadra del Volley Messina

MessinaToday è in caricamento