rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Serie D: l'Acr Messina termina il ritiro, nuovo under per il Football Club

I giallorossi salutano Polla e tornano in città per l'ultima parte di preparazione. In casa Fc arriva il centrocampista Fabrizio De Luca

Si conclude il ritiro dell'Acr Messina nel centro sportivo di Polla, piccolo comune salernitano. Staff e calciatori hanno rotto le righe concendendosi qualche giorno di pausa dopo una intensa preparazione, condita da diversi test amichevoli tra cui il match contro la Primavera della Salernitana, superata 1-0. Il tecnico Novelli ritroverà i suoi domenica 13 settembre allo stadio "Franco Scoglio" per le ultime fatiche prima dell'inizio della stagione 2020-2021.

In casa Football Club prosegue il calciomercato. Il club di Arena ha rinforzato il parco under con il tesseramento del centrocampista campano Fabrizio De Luca, già in gruppo durante il ritiro di Fiuggi. Il calciatore, nato a Scafati l’1 aprile del 2001, è cresciuto calcisticamente nel Melfi, club con il quale ha militato nel campionato Under 17 nella stagione 16/17. L’anno successivo veste la maglia dell’Arezzo, rientrando nel giro di Under 17 ed Under 19.

Intanto, la squadra continua gli allenamenti al “Giovanni Celeste”. Questa mattina infatti, il gruppo giallorosso ha sostenuto la seduta di allenamento in via Oreto. La preparazione proseguirà domani pomeriggio e nelle mattinate di venerdì e sabato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D: l'Acr Messina termina il ritiro, nuovo under per il Football Club

MessinaToday è in caricamento