rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Serie D, mercato in fermento per l'Fc Messina: ecco un centrocampista e un portiere

Confermato dopo il periodo di prova il classe 2002 Javier Noguera Sànchez. Tra i pali c'è la novità Francesco Tocci. Squadra a riposo dopo i primi test amichevoli

Se la squadra riposa dopo le fatiche accumulate durante il ritiro di Fiuggi, i dirigenti del Football Club Messina non si fermano e tengono in fermento il mercato in entrata. La società di Arena ha dato il benvenuto a due nuovi elementi, confermati dopo il periodo di prova.

Si tratta del centrocampista Javier Noguera Sànchez. Il classe 2002 ha convinto mister Ernesto Gabriele e lo staff tecnico peloritano, aumentando così  il parco under in forza al FC. Noguera è utile come mezz'ala o play-maker, punti forti l' eleganza nel controllo di palla e visione di gioco. Il calciatore proviene dall' importante cantera dell'Elche. Il mediano spagnolo si è messo in luce anche in zona gol, come testimonia la rete segnata nell' allenamento condiviso con l' Alatri Calcio.

Novità anche tra i pali. Il Football Club ha infatti raggiunto l'accordo per l'ingaggio del portiere Francesco Tocci  Nato a Roma il 2 Maggio 2002, Tocci si è aggregato alla formazione peloritana durante il ritiro di Fiuggi e negli undici giorni in terra laziale ha convinto mister Emanuele Manitta e lo staff tecnico del Football Club Messina ad avallarne il tesseramento per la prossima stagione sportiva. Cresciuto nel settore giovanile dell' Ascoli, club con il quale ha collezionato nove presenze nella stagione 2018/2019 nella categoria Under 17, il calciatore romano nella scorsa annata ha vestito la maglia della Vis Artena nel girone G di Serie D.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, mercato in fermento per l'Fc Messina: ecco un centrocampista e un portiere

MessinaToday è in caricamento