rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Volley

La Sicily Beach Volley School nel girone I. Svelato il calendario di serie B

La formazione di Villafranca Tirrena inserita in un raggruppamento con 12 squadre. Esordio stagionale in casa contro l’Aquila Bronte a metà ottobre

La Federazione di Pallavolo, dopo aver reso noto che la Sicily Beach Volley School Fratelli Anastasi giocherà nel girone I, ha svelato il calendario dei tirrenici che sono pronti ad affrontare la loro seconda stagione in serie B di pallavolo maschile guidati dal nuovo tecnico Luciano Zappalà. Nel girone I, la Sicily Bvs troverà le calabresi Tonno Callipo (VV), Raffaele Lamezia (CZ), Volley Bisignano 1983 (CS), Sportspecialist (RC) e le siciliane Re Borbone (PA), Costa Dolci Papiro (CT), Aquila Bronte (CT), Systemia Viagrande (CT), Ciclope Volley Bronte (CT), Paomar Volley (SR) e Volley Letojanni (ME). Nell’ufficializzare il raggruppamento la Federazione ha lasciato uno slot vacante per una “squadra da definire”.

In attesa di scoprire se il posto sarà occupato da un’altra squadra la Sicily Bvs riposerà nel primo turno di campionato previsto nel weekend dell’8 ottobre 2023, l’esordio, quindi, arriverà la settimana successiva in casa contro l’Aquila Bronte. Campionato che prevede 26 giornate in tutto, ma al momento quattro sono di riposo, con la stagione regolare che terminerà l’11 maggio 2024, in trasferta per i tirrenici contro il Costa Dolci Papiro. Sosta natalizia dal 17 dicembre 2023 al 13 gennaio 2024. Pausa anche nel weekend di fine gennaio e inizio febbraio per la Coppa Italia e il 31 marzo giorno di Pasqua.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Sicily Beach Volley School nel girone I. Svelato il calendario di serie B

MessinaToday è in caricamento