rotate-mobile
Cronaca Milazzo

Droga, arrestato un cinquantaseienne di Milazzo

A seguito di una perquisizione nel negozio gestito dall'uomo i carabinieri hanno sequestrato sei dosi di hashish

Sei dosi di hashish sono state sequestrate dai carabinieri che hanno arrestato un cinquantaseienne milazzese per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto, effettuato dai carabinieri della stazione di Barcellona Pozzo di Gotto, scaturisce da servizi di controllo del territorio e di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Nell’ambito di questa attività i carabinieri hanno fatto una perquisizione in un negozio di prodotti per animali a Milazzo, gestito dall’uomo.In un cassetto hanno trovato le sei dosi di hashish per già confezionate, del peso complessivo di 16 grammi, e diverso materiale per il confezionamento.  La successiva perquisizione, estesa all’abitazione, ha permesso di ritrovare anche un bilancino di precisione. Lo stupefacente, il bilancino di precisione ed il materiale per il confezionamento sono stati sequestrati.

Al termine delle formalità di rito, su disposizione del sostituto procuratore di turno, Alessandro Liprino, l’uomo è stato ristretto agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo, a disposizione della Procura di Barcellona Pozzo di Gotto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, arrestato un cinquantaseienne di Milazzo

MessinaToday è in caricamento