rotate-mobile
Cronaca

Chiusura Telegrafo, caos di auto e camion tra Colli e statale 113: "A Gesso restiamo in casa per paura"

Proseguono le segnalazioni degli abitanti delle frazioni, la presidente del comitato Locanda sollecita più controlli

Dal villaggio San Michele a contrada Locanda nella frazione Gesso passando per Villafranca Tirrena e Saponara. Per non parlare delle altre zone sulla statale 113. Le segnalazioni a causa della chiusura della galleria Telegrafo a causa dell'incendio al camion durante la vigilia di Natale non si contano più. 

Chiusura Telegrafo, le possibili alternative

Valeria Morabito: "Scrivo dal Comitato di Locanda, per quanto concerne il traffico sull'arteria SS 113, che percorre il nostro Villaggio dal km 13 al km 15, oltre ad essere diventata una delle poche vie percorribili per via della manutenzione a cui è stata sottoposta l'autostrada, sta diventando sempre più pericoloso nel centro abitato uscire di casa perché viene scambiata per una strada in cui aumentare la velocità è d'obbligo. Con conseguente paura per gli abitanti - prosegue la Morabito che è la presidente del comitato - e rischio di incidenti ai pedoni e veicoli in uscita dal caseggiato, chiedo la vostra cortese attenzione ad aumentare i controlli sul territorio e a girare codesta segnalazione agli uffici comunali di competenza".

Sulla 113 nella tirrenica prosegue il caos in particolare di mezzi pesanti tra Villafranca e Saponara, tra i comuni che stanno subendo grossi disagi alla viabilità. 

Villaggio San Michele, grossi disagi 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusura Telegrafo, caos di auto e camion tra Colli e statale 113: "A Gesso restiamo in casa per paura"

MessinaToday è in caricamento