Palella confermato presidente Confesercenti: "La crisi da Covid mi stimola a fare di più"
L'assemblea elettiva non ha tradito le attese, i punti programmatici e tutti gli eletti dell'organizzazione sindacale
L'assemblea elettiva non ha tradito le attese, i punti programmatici e tutti gli eletti dell'organizzazione sindacale
Il presidente chiede un incontro al sindaco per correttivi che vadano incontro alle esigenze degli operatori economici che rischiano di vedersi sospesa la licenza o revocato l'appalto
Il presidente Alberto Palella in vista di nuove restrizioni commenta le decisioni sostenendo che l'aumento dei contagi non è stato provocato dall'apertura dei negozi ma dai comportamenti delle persone. "La situazione del commercio è devastante"
Frattura fra Comune e rappresentanti di categoria sulle misure che il sindaco vorrebbe adottare a partire da venerdì. Palella: “Concordi sulla necessità di contenere i contagi ma con soluzioni che non colpiscano ancora una volta il commercio”
Il presidente Alberto Palella spiega cosa sta succedendo nel settore: "Se le microimprese non incassano quotidianamente salta tutto e dalle 18 non c'è più nessuno in giro"
Il presidente Palella chiede agli organi competenti di “assumersi la responsabilità” di dire dove è stata contratta l'infezione. ““Il fango gettato addosso alle attività di pasticceria dagli sciacalli del web che hanno diffuso le false black list non può passare sotto silenzio”
Il presidente di Confesercenti Palella registra le condizioni degli esercizi commerciali della Moda che oltre alle misure Covid-19 devono far fronte alle Grandi Catene e ai saldi online. Altro nodo la chiusura domenicale
Posticipata in tutto Italia la data di inizio degli sconti che tradizionalmente partivano a luglio. Il sondaggio di Confesercenti approva la scelta. L’analisi del presidente Alberto Palella: “Sintomatico di una grave crisi”
Dalla Camera di Commercio i dati choc anche sul numero di iscrizioni, il più basso degli ultimi sei anni. Palella: “Nessun aiuto agli imprenditori, si favoriscono i colossi dell’online che trasferiscono risorse all’estero”
Da quasi due mesi saracinesche abbassate e mancati guadagni mettono in ginocchio l'imprenditoria cittadina. Nei primi venti giorni di aprile la situazione è diventata drammatica. Confesercenti: "Occorre dialogo tra conduttori e locatori"
Il presidente Alberto Palella prevede gravi conseguenze dopo la revoca della proroga sugli affitti commerciali sancita dall'ultima manovra finanziaria. "Colpo di grazia in una città in cui si abbassano sempre più saracinesche"