rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Angelo Arbuse coordinatore di Gioventù nazionale, arriva il plauso di La Spada

A margine dell'incontro a Napoli per la manifestazione di Fratelli d'Italia, il coordinatore regionale spiega la volontà di “ristrutturare” il partito nello Stretto

E' Angelo Arbuse il coordinatore della città metropolitana per Gioventù Nazionale, il movimento giovanile di Fratelli d’Italia. Soddisfazione per la nomina è stata espressa da Antonio La Spada, coordinatore regionale di Gioventù nazionale per la Sicilia Orientale, a margine dell’incontro a Napoli.

“Il nostro lavoro sul territorio - si legge in una nota - si sta manifestando con l’adesione di tanti giovani che condivisono il percorso politico di Giorgia Meloni, in forte crescita sul nostro territorio. Proprio qui a Napoli è in corso la manifestazione nazionale di Fratelli d’Italia in vista delle elezioni europee del 26 maggio e Gioventù Nazionale ha voluto presenziare con tanti militanti provenienti dalla Sicilia e dalla provincia di Messina. Identità, sovranismo e difesa del diritto allo studio sono da sempre i nostri riferimenti che porteremo avanti con orgoglio e determinazione a fianco della nostra leader.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angelo Arbuse coordinatore di Gioventù nazionale, arriva il plauso di La Spada

MessinaToday è in caricamento