rotate-mobile
Politica

Solo un passaggio della Meloni a Messina, comizio a Catania

La leader di Fratelli d'Italia in mattinata attesa nella città dello Stretto da dove si sposterà nel pomeriggio per l'incontro a Le Ciminiere del capoluogo etneo

Giorgia Meloni per la campagna elettorale “Pronti a risollevare l’Italia”, in vista delle elezioni politiche e regionali del 25 settembre, farà tappa a Catania con un passaggio a Messina in mattinata. Nella giornata di domani 29 agosto la leader nazionale di Fratelli d’Italia, accompagnata dai segretari regionali Giampiero Cannella e Salvo Pogliese, sarà prima a Messina e nel pomeriggio alle 18 a “Le Ciminiere” del capoluogo etneo, per un comizio al quale sarà presente anche Renato Schifani, candidato del centrodestra a Palazzo d'Orleans.

“Saremo numerosissimi”. Così all’agenzia Dire il dirigente regionale del partito Francesco D’Urso Somma che aggiunge: “Giorgia Meloni è particolarmente legata alla nostra città, ogni anno, immancabilmente, è qui per la festa di Sant’Agata. Non è escluso che possa andare anche a Palermo, ma Catania sarà la sua prima tappa”.

“Scegliendo Catania tra le altre città italiane – prosegue- sta premiando la città stessa e molti protagonisti del partito che si sono battuti anche quando FdI aveva appena il 2%. Stando ai sondaggi, oggi, sembrerebbe essere diventato il primo partito in Italia. Lo vedremo il 25 settembre. Io penso che sarà così”. Molti gli esponenti di primo piano del partito attesi all’incontro di lunedì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solo un passaggio della Meloni a Messina, comizio a Catania

MessinaToday è in caricamento