rotate-mobile
Sport

Serie D, l’under Gianluca Napoli si accasa al Città di Sant’Agata

Nativo di Polistena e cresciuto nelle giovanili del Catanzaro, ha vestito lo scorso anno la maglia del Cittanova, con cui ha disputato 11 gare

Altro innesto nel settore Juniores per il Città di Sant’Agata, che ha tesserato il difensore centrale (classe 2002) Gianluca Napoli. Nativo di Polistena e cresciuto nel vivaio del Catanzaro, ha vestito nel 2021-22 la maglia del Cittanova Calcio, con cui ha disputato 11 gare in serie D, realizzando un gol. Si tratta di un giocatore di fisico e personalità, nonostante la giovane età.

"Sono entusiasta di questa nuova esperienza con il Città di Sant’Agata - ha dichiarato Napoli -. Mi hanno convinto l’organizzazione e la voglia di far bene che la società ha manifestato. Ringrazio il direttore Meli e mister Vanzetto per l’opportunità e non vedo l’ora di entrare nei meccanismi della squadra insieme ai miei nuovi compagni, dai quali sono sicuro di poter imparare molto. Prevedo un anno intenso, anche perché sono convinto che il campionato sarà più impegnativo rispetto alla passata stagione. Sono pronto a dare il massimo in campo per raggiungere gli obiettivi e ottenere risultati importanti". "Un ragazzo che sia come calciatore che come persona rispecchia bene le caratteristiche che cerca il Città di Sant’Agata - commenta il ds Ettore Meli -. Siamo sicuri che pure lui possa fare davvero bene ed essere un elemento importante nella nostra rosa".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, l’under Gianluca Napoli si accasa al Città di Sant’Agata

MessinaToday è in caricamento