rotate-mobile
Cronaca Taormina

Coronavirus, terzo albergo chiuso a Taormina: nuovo positivo tra i dipendenti

Dopo i primi due hotel a inizio mese un'altra struttura per precauzione ha deciso di interrompere i servizi. A Milazzo c'è attesa per i provvedimenti del sindaco Formica

Terzo albergo di Taormina chiuso. Per la positività di un addetto la direzione dell'hotel ha deciso di interrompere temporaneamente gli ingressi. Non c'è comunque un provvedimento ufficiale delle autorità sanitarie che obbliga le strutture alla chiusura. A inizio mese i primi due hotel avevano sospeso l'ospitalità sempre per la positività di alcuni operatori residenti tra Taormina e Castelmola.

Taormina, chiusi due hotel 

A Milazzo, invece, in piena campagna elettorale, si attendono i provvedimenti del sindaco Giovanni Formica dopo l'impennata improvvisa di contagiati. Fin adesso l'amministrazione mamertina non ha comunicato nulla. Sei i casi di covid nella città del Capo accertati la scorsa settimana tra i quali un infermiere dell'ospedale Fogliani. Nel capoluogo situazione invariata, ieri la notizia del decesso del 56enne di Sant'Agata Li Battiati che era ricoverato in Rianimazione al Policlinico da circa due mesi ed era uno dei primi pazienti affetti da Covid provenienti dallo Iomi di Ganzirri.

Milazzo, impennata di contagi 

Coronavirus, un decesso al Policlinico di Messina 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, terzo albergo chiuso a Taormina: nuovo positivo tra i dipendenti

MessinaToday è in caricamento