rotate-mobile
Politica

Chinnici e Puzzolo, le due lady del Pd presentano il loro programma per le Europee

Appuntamento domenica 19 maggio, dalle ore 17 alla chiesa di Santa Maria Alemanna. Il tour nel pomeriggio a Taormina e Gioiosa Marea

C'è grande attesa a Messina per l'incontro delle due lady del Pd. Caterina Chinnici, europarlamentare e magistrato, figlia del giudice Rocco Chinnici, assassinato dalla mafia nel 1983 e stata assessore regionale, e Virginia Puzzolo, 44 anni, catanese alla prima esperienza politica, interverranno domani, domenica 19 maggio a Messina, dalle 17 alla chiesa di Santa Maria Alemanna, nell’incontro organizzato dalla federazione provinciale del Pd di Messina per incontrare i cittadini e approfondire i temi portanti della campagna elettorale.

Le quote rosa a Messina

Le due candidate del Partito Democratico alle elezioni europee Caterina Chinnici e Virginia Puzzolo risponderanno alle domande sui temi caldi che regolano politica e rapporti europei.

L’appuntamento in città fa parte del tour di domenica 19 per la provincia messinese, che vedrà Caterina Chinnici partecipare ad un incontro a Taormina alle 15 al bar Mocambo, ed a Gioiosa Marea, all’agriturismo Santa Margherita, alle 20. Virginia Puzzolo interverrà invece a Letojanni alle 11, e a Nizza alle 16, presso il circolo del Partito democratico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chinnici e Puzzolo, le due lady del Pd presentano il loro programma per le Europee

MessinaToday è in caricamento