rotate-mobile
Politica

Ultimi dettagli nel centrosinistra, sarà l'ex deputato Franco De Domenico il candidato sindaco

Nelle prossime ore gli incontri finali della coalizione, l'altro nome in lizza sostenuto dai movimenti era quello della consigliera Antonella Russo ma a meno di clamorose sorprese la scelta cadrà sul segretario del Pd

Il centrosinistra sta per chiudere ufficialmente il cerchio sul candidato sindaco. A meno di sorprese nelle prossime ore la scelta cadrà sul segretario cittadino del partito democratico ed ex deputato regionale Franco De Domenico. Nel pomeriggio l'ultima riunione della coalizione allargata ai movimenti e sarà detta l'ultima parola. L'altro nome in lizza sostenuto anche dalla Sinistra della coalizione era quello della consigliera comunale Antonella Russo, il nome del consigliere Alessandro Russo invece che aveva già dato la sua disponibilità non è stato neppure portato all'analisi dei partiti. 

Amministrative, spunta il nome di De Domenico

Ieri il colpo di scena con il deputato nazionale Pietro Navarra e De Domenico che hanno proposto la loro candidatura con l'indicazione finale caduta sull'ex direttore dell'Università. Il centrosinistra, dunque, sta per far scattare la sua campagna elettorale a sostegno del candidato De Domenico.  Nei giorni scorsi non avevano dato la loro disponibilità alla candidatura per il centrosinistra la deputata regionale cinquestelle Valentina Zafarana e l'ex assessore comunale Gaetano Giunta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimi dettagli nel centrosinistra, sarà l'ex deputato Franco De Domenico il candidato sindaco

MessinaToday è in caricamento