rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Nebros attesa dalla trasferta contro la Virtus Ispica

La squadra allenata da Pippo Perdicucci non disputa una partita ufficiale dal lontano 12 dicembre, quando batté l’Atletico Catania

La Nebros si prepara a disputare la sfida di domenica contro la Virtus Ispica, in programma a Rosolini. La squadra allenata da Pippo Perdicucci, che non disputa una partita ufficiale dal lontano 12 dicembre, quando affrontò il “fanalino di coda” Atletico Catania (il 19 osservò poi il turno di riposo), ha dovuto fare i conti, durante la lunga pausa agonistica, con numerose positività in organico, che hanno reso più complicato del previsto l’avvicinamento al primo match del girone di ritorno del campionato d’Eccellenza.

Buona parte dei giocatori si sono ora negativizzati, ma si trovano inevitabilmente a corto di preparazione, soprattutto quelli del centrocampo, il più colpito dalla pandemia. All’andata, la squadra ragusana non si presentò allo stadio “Vasi”, essendo ancora in fase d’allestimento, ed i tre punti andarono, senza faticare, ai biancorossoverdi. La dirigenza si è detta sfavorevole, infine, alla possibile riapertura del mercato, poiché potrebbe falsare l’andamento del torneo.     

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Nebros attesa dalla trasferta contro la Virtus Ispica

MessinaToday è in caricamento