rotate-mobile
Calcio

Promozione, un punto a testa per Sinagra e Stefanese

La combattuta sfida è terminata con il punteggio di 2-2. Alla doppietta di Cangemi, i locali hanno risposto con i gol di Gullà e Mangano

Un punto a testa per Sinagra e Stefanese sul terreno del “Barone Salleo”. La combattuta sfida è terminata, infatti, con il punteggio di 2-2. Padroni di casa pericolosi nella prima parte del match con le conclusioni di Liuzzo e Scarbaci, respinte con bravura da Caruso. Passano, però, in vantaggio gli ospiti al 35’ grazie al rigore trasformato da Cangemi. Nella ripresa, i giallorossi pigiano subito il piede sull’acceleratore, pareggiando con la punizione da lontano di Gullà. Al 15’ opera il sorpasso Mangano, che scatta in verticale, supera anche il portiere ed insacca la sfera. Nel finale, il solito Cangemi ristabilisce la parità e poi un salvataggio, nei pressi della linea, di un difensore nega a Siragusano in sforbiciata la gioia del gol della vittoria.   

Sinagra-Stefanese 2-2
Marcatori: 30’ (rigore) e 36’ st Cangemi; 10’ st Gullà; 15’ st Mangano.
Sinagra: Spanò, Scarbaci (30’ st T. Fogliani), Saccà, Natalotto, Pizzo, Siragusano, Gullà, Giuppa, Tranchita, Liuzzo, Mangano. All. Sardo Infirri.
Stefanese: Caruso, Rai, Galbo, La Spisa, Danzè, Miranda, Princiotta, Buonocore, Cangemi, Parisi (41’ st Gagliano), Terzo (10’ st Di Lorenzo). All. Mamone.
Arbitro: Allotta di Trapani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, un punto a testa per Sinagra e Stefanese

MessinaToday è in caricamento