rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Serie C, il Messina prepara il match infrasettimanale contro la Vibonese

I giallorossi sono chiamati a confermarsi mercoledì pomeriggio contro un avversario che ha un punto in meno in classifica. Non ci dovrebbero essere particolari modifiche nell’undici iniziale

Il Messina ha avuto poco tempo per godersi la rigenerante vittoria di Potenza perché si dovuto subito proiettare alla sfida di mercoledì contro la Vibonese, valida per la 10^ giornata, che si disputerà allo stadio “Franco Scoglio” con inizio alle ore 17.30.

I giallorossi sono chiamati a confermarsi contro un avversario che ha un punto in meno in classifica. Non ci dovrebbero essere particolari modifiche nell’undici iniziale. E’ tornato a disposizione l’attaccante Vukusic dopo il virus influenzale che lo ha colpito alla vigilia della trasferta lucana. Permangono i dubbi sulla presenza nell’elenco dei convocati del nome di Milinkovic, si saprà qualcosa in più nelle prossime ore. Con l’avvento in panchina di Eziolino Capuano ed il primo successo in trasferta è tornato l'entusiasmo tra i tifosi, che dovrebbero essere più numerosi rispetto alle ultime uscite interne, nonostante l’orario della gara non sia molto comodo per chi lavora.

Ospite di “C Siamo” su Raisport, mister Capuano ha parlato, così, della sua nuova avventura: “E’ un campionato importante, ci sono piazze con un blasone ed una storia, che hanno fatto la A e non c’entrano nulla con la C. Nel nosto girone, quattro squadre sono più forti delle altre: Bari, Catanzaro, Avellino e Palermo. Escluse loro, si può vincere o perdere con tutte. Io ho un carattere particolare, ma in fondo sono buono. Se fossi un calciatore, andrei d’accordo alla grande con Capuano allenatore. Mi comporto da pecora con l’agnello e da leone con la tigre. Se non fai così, devi cambiare mestiere”. Morale alto pure per la Vibonese dell’atteso ex Gaetano D’Agostino, galvanizzata dal 2-0 rifilato al Latina. Tra i calabresi, sicuro assente Senesi, mentre saranno valutate le condizioni di Risaliti, reduce da un lungo infortunio.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, il Messina prepara il match infrasettimanale contro la Vibonese

MessinaToday è in caricamento