rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

La Canottieri Thalatta tre volte sul podio agli Italiani master di Ravenna

Ha portato a casa un oro, un argento e un bronzo, chiudendo al meglio un anno ricco di grandi risultati e trofei a livello regionale, nazionale e internazionale

Finale di stagione da incorniciare per la Canottieri Thalatta, che ai Campionati Italiani master di Ravenna, ultima gara del calendario agonistico, ha portato a casa un oro, un argento e un bronzo, chiudendo, così, al meglio un'annata ricca di lusinghieri risultati e trofei a livello regionale, nazionale e internazionale. Titolo di campione italiano per il 4 di coppia mix, formato da Domiziana Minissale, Augusto Sajia, Francesco Longo e Flavia Calabrò, che si sono assicurati il risultato più ambito con una gara condotta in testa dall'inizio alla fine, prendendo il largo sul passo nei confronti degli avversari.

Minissale e Flavia Calabrò hanno conquistato un brillante terzo posto nel 2 senza femminile, a pochi secondi dalla seconda posizione. Piazza d’onore nel singolo per il forte atleta Massimo Salemme, preceduto per un’inezia soltanto da Antonio Zonta della Ts Nettuno. Quinti, infine, Augusto Saija e Francesco Longo nel 2 senza maschile. "I ragazzi sono stati fantastici, questi risultati ripagano tutto il duro lavoro e i sacrifici fatti. Il nostro obiettivo è migliorare e crescere sempre di più", queste le parole del coach Davide Giardina al termine della manifestazione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Canottieri Thalatta tre volte sul podio agli Italiani master di Ravenna

MessinaToday è in caricamento