rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Giovanili Juniores: Folgore al comando, il Camaro rallenta la Valdinisi

Nella 6^ giornata della fase provinciale, rinviate le partite Messana-Pro Mende e Don Peppino Cutropia-Torregrotta

Nella 6^ giornata della fase provinciale del campionato regionale Under 19, la Folgore cara a Salvatore De Luca si è imposta sul campo del Milazzo grazie ai gol di Sindoni e Russo, balzando, così, a quota 12 punti, al comando del raggruppamento A, assieme alla Messana. Scoppiettante 3-3 tra Valle del Mela e Gescal (marcatori: i giallorossi Scattareggia, Bosco e Crisafulli e per i biancoverdi La Paglia, Miza e Musumeci). Rinviate le partite Messana-Pro Mende e Don Peppino Cutropia-Torregrotta.

Tutto facile per il Città di Taormina del tecnico Filippo Romeo contro la Polisportiva Sant’Alessio. Da sottolineare, le sei realizzazioni dello scatenato Di Natale. Atletico Messina corsaro a Giardini Naxos, dove ha deciso il match la doppietta del talentuoso Tita. Intensa è stata la sfida Camaro-Valdinisi, andata in scena sul sintetico de “L’Ambiente stadium”. Gli ionici sbloccano il risultato con Augliera, ma i locali pareggiano e operano il sorpasso in appena 7’; a segno Foti e Salamone. Il centro di Micalizzi fissa il punteggio sul definitivo 2-2. Turno di sosta, infine, come da calendario, per i due gironi barcellonesi.  

Risultati. Messina A: Messana-Pro Mende rinv.; Milazzo-Folgore Milazzo 1-2; Valle del Mela-Gescal 3-3; Don Peppino Cutropia-Torregrotta rinv. Classifica: Messana e Folgore 12; Gescal 10; Don Peppino Cutropia, Torregrotta e Valle del Mela 7; Milazzo e Pro Mende 6. Messina B: Città di Taormina-Polisportiva Sant’Alessio 15-1; Giardini Naxos-Atletico Messina 1-2; Camaro-Valdinisi 2-2. Riposava: Jonica. Classifica: Valdinisi 13; Jonica 10; Camaro 8; Città di Taormina e Atletico Messina 7; Giardini Naxos 3; Polisportiva Sant’Alessio 0. Classifica Barcellona A: San Fratello 15; Città di Sant’Agata* 13; Città di Mistretta 10; Tortorici 7; Free Time e New Eagles 6; Giovanile Rocca 1; Acr Castelluccese 0. * F.c. Barcellona B: Pro Falcone 15; Nuova Igea Virtus 12; Junior Sport Lab 9; Polisportiva Gioiosa 4; Sinagra, Rodì Milici e Nebros 1.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanili Juniores: Folgore al comando, il Camaro rallenta la Valdinisi

MessinaToday è in caricamento