rotate-mobile
Calcio

Giovanile, prosegue l’attesa del Camaro per l’inizio della fase regionale

Ci sarà ancora da attendere per la disputa dei playoff siciliani dei campionati U17 e 15, che vedranno impegnate le due squadre neroverdi

Ci sarà ancora da attendere per la disputa dei playoff siciliani dei campionati Under 17 e 15, che vedranno impegnate le due squadre del Camaro, qualificate come prima e seconda nelle rispettive categorie. A bloccare il ritorno in campo il ricorso, nel girone D, della società catanese de La Meridiana, che ha portato alla ripetizione della gara contro la Stella Nascente. Una situazione che ha portato, inevitabilmente, allo slittamento della disputa della fase regionale, lasciando in attesa tutte le altre formazioni dell’Isola.

Tra queste anche il Camaro, che al “L’Ambiente Stadium” sta proseguendo gli allenamenti con sedute giornaliere: l’Under 17 agli ordini di mister Giuseppe Cosimini e l’Under 15 guidata da mister Domenico Moschella. Per mantenere il ritmo partita e la migliore condizione fisica, le compagini neroverdi si sono affrontate in una partitella in famiglia e hanno concluso la settimana con un’altra sfida sul sintetico di Bisconte.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanile, prosegue l’attesa del Camaro per l’inizio della fase regionale

MessinaToday è in caricamento