rotate-mobile
Calcio

Serie C, Messina impegnato tra campo e mercato cerca un difensore

La squadra ha ripreso ad allenarsi alla Cittadella Sportiva Universitaria, diventata il quartier generale giallorosso, agli ordini del tecnico Gaetano Auteri

Il Messina è impegnato tra campo e mercato. La squadra ha ripreso ad allenarsi alla Cittadella Sportiva Universitaria, diventata il quartier generale del gruppo giallorosso, agli ordini del tecnico Gaetano Auteri e del suo staff. La dirigenza, con in testa il direttore sportivo Marcello Pitino, sta vagliando tutte le soluzioni per completare e rafforzare l’organico, tra arrivi e partenze. Si cerca un difensore centrale, che possa garantire esperienza al pacchetto arretrato, mentre potrebbe essere ceduto nel ruolo il croato Maks Celic.

In uscita appaiono pure i centrocampisti Tiago Goncalves, corteggiato dal Novara, e Lorenzo Simonetti. Se dovessero andare via, dovrebbe essere inserito almeno un elemento nel reparto con l’aggiunta di un laterale. Il Messina pare abbia raggiunto, intanto, l’accordo con il portiere Riccardo Daga, ex Viterbese, ma bisgna mettere "nero su bianco". Molte trattative si concluderanno proprio nelle ultime ore del mese di agosto, quando giocatori e società abbaseranno le richieste. Più complicato sarà poi integrarli in tempi brevi e a stagione agonistica iniziata.     

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, Messina impegnato tra campo e mercato cerca un difensore

MessinaToday è in caricamento