rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Volley

Open day Sicily Beach Volley a Villafranca Tirrena e Saponara

La società, che vanta uno dei roster più giovani della prossima serie B nazionale, continua il suo progetto di far crescere e dare spazio ai giovani 

La Sicily Beach Volley School organizza degli open day i prossimi martedì e mercoledì per rafforzare il proprio vivaio. La società, che vanta uno dei roster più giovani della serie B nazionale, continua il suo progetto di far crescere e dare spazio ai giovani. In questa prospettiva, vanno ad inquadrarsi gli appuntamenti rivolti ai ragazzi del territorio tirrenico, che si terranno rispettivamente a Villafranca Tirrena e a Saponara. Due sessioni nella prima giornata a Villafranca, presso la palestra della scuola media “Leonardo Da Vinci” in via San Giuseppe Calasanzio, dove si inizierà alle ore 17 con i bambini di età compresa tra i 5 e gli 8 anni, mentre a seguire, dalle ore 18, toccherà ai ragazzi dai 9 fino ai 12 anni. Incontro unico, invece, a Saponara il giorno seguente, presso la palestra “Graziella Campagna” di via Firenze alle ore 16.30 per i bambini dai cinque anni in su.

Nella prossima stagione, la Sicily Beach Volley School si è strutturata potenziandosi dal punto di vista tecnico. La prima squadra sarà allenata da Luciano Zappalà, assistito da Emanuele Messina, le formazioni femminili verranno guidate da Nellina Mazzulla, comprese quelle under 17 e 15. Nuovi ingressi nello staff con Daniele Puglisi che seguirà le giovanili maschili e l’under 12 mista, mentre il mini volley è stato affidato a Carmelo Mazza e Anthony Cucca. Per ulteriori informazioni si può contattare i numeri  379-2458932 e 329-0032082. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Open day Sicily Beach Volley a Villafranca Tirrena e Saponara

MessinaToday è in caricamento