rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Jonica spettatrice interessata del big match Igea-Ragusa

La compagine santateresina, reduce dalla vittoria (3-0) in casa del Città di Taormina, osserverà, invece, il turno di riposo previsto dal calendario

La Jonica sarà spettatrice molto interessata del big match di domenica al “D’Alcrontres-Barone” tra Igea e Ragusa, squadre con le quali condivide le speranze di promozione diretta in serie D. La compagine santateresina, reduce dalla convincente vittoria (3-0) in casa del Città di Taormina, osserverà, invece, il turno di riposo previsto dal calendario d’Eccellenza. La pausa sta servendo al tecnico Michele Campo per recuperare altri giocatori, il cui ritorno potrebbe risultare prezioso in questo appassionante finale di stagione.

Hanno ripreso ad allenarsi regolarmente con il gruppo Sasha Giorgietti ed Emanuele Scotti, ristabilitisi rispettivamente dalla pubalgia e da un serio problema al ginocchio. Entrambi faranno parte, con tutta probabilità, dell’elenco dei convocati della partita contro il Ragusa, in programma il 20 marzo. Attualmente la formazione iblea, che deve recuperare un incontro, è seconda in classifica con 51 punti, gli stessi dei barcellonesi, e a -2 dalla Jonica. Quasi banale sottolineare che il pareggio nella sfida della città del Longano sia il risultato che in molti si augurano a Santa Teresa di Riva e dintorni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Jonica spettatrice interessata del big match Igea-Ragusa

MessinaToday è in caricamento