rotate-mobile
Calcio

Promozione, svaniscono a Gangi i sogni della Torrenovese

La squadra allenata da Francesco Nardi è stata battuta, allo stadio “Raimondi”, dal Casteldaccia nella finale playoff dei gironi A e B

E’ svanito sul neutro di Gangi il sogno della Torrenovese di essere promossa in Eccellenza. Nella finale playoff dei gironi A e B, la squadra allenata da Francesco Nardi è stata superata per 3-2 dal Casteldaccia. Immediato vantaggio dei rosanero, che realizzano con Truglio dopo appena 9” di gioco. La reazione dei palermitani non si fa attendere, concretizzandosi nel pareggio di Lapi, bravo nel finalizzare il cross dalla sinistra di Ribaudo. Al 27’, Monti (17 gol in stagione) ribalta la situazione, segnando di destro da fuori area. Megna sfiora poi il tris, la sua staffilata si infrange sulla traversa. Prima dell’intervallo, l’arbitro assegno un rigore al Casteldaccia per un mani in area, dal dischetto Ribaudo spiazza Inferrera per il 3-1.   

Nella ripresa, la Torrenovese si proietta in avanti nel tentativo di riaprire la contesa. L’occasione migliore capita nei piedi di Mazouf, che pecca, però, della necessaria precisione nella conclusione. Al 44’, Cariolo dimezza le distanze, insaccando la sfera di testa su un angolo battuto da D’Anna. Nei 5’ di recupero, gli assalti di Ceraolo e compagni sono confusionari ed il risultato rimane immutato fino al fatidico triplice fischio.

Casteldaccia-Torrenovese 3-2
Marcatori: 1’ Truglio; 9’ Lapi; 27’ Monti; 40’ Ribaudo (rig.); 44’ st Cariolo.
Casteldaccia: Randazzo, Cinà, Spampinato, Abbate, Prestifilippo, Bertolino (22’ Minnone), Fiorentino (20’ st Ferrara), Magna, Monti, Ribaudo (28’ st Montalbano), Lapi. All. Pagano.
Torrenovese: Inferrera, Guzman, Occhiuto (42’ st Sottile), Garofalo (39’ Bucolo; 35’ st Crisafulli), Sombra, (45’ st Naro), Parisi, Truglio, D’Anna, M. Mazouf, Ceraolo, Gioitta (1’ st Cariolo). All. Nardi.
Arbitro: Guzzone di Enna.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, svaniscono a Gangi i sogni della Torrenovese

MessinaToday è in caricamento