rotate-mobile
Calcio

Promozione, la Santangiolese piega di misura il Castelbuono

La partita, disputata al “Comunale” di Brolo, è terminato con il punteggio di 3-2 a favore dei locali. Decisive due reti ad inizio ripresa

La Santangiolese ha battuto per 3-2 il quotato Supergiovane Castelbuono sul sintetico del “Comunale” di Brolo. Pur non disputando la migliore partita della stagione, i padroni di casa si sono assicurati l’intera preziosa posta in palio. Ospiti in vantaggio al 16’ grazie al gol di Cardella. Incassato il colpo, Saccà e compagni reagiscono con la necessaria determinazione e, così, Monte riequilibra la situazione (31’), insaccando la sfera alle spalle di Randazzo.

In avvio di ripresa, la rete di Mastriani vale il sorpasso. Il tris porta la firma di Todaro, che indirizza il pallone proprio sotto l’incrocio. La compagine palermitana si riporta in scia nel punteggio al 25’, quando il neo entrato Pirrotta realizza su rigore, ma non riesce a pareggiare anche per via delle espulsioni di De Domenico e Antista.  

Santangiolese-Supergiovane Castelbuono 3-2
Marcatori: 16’ Cardella, 31’ Monte; 3’ st Mastriani; 6’ st Todaro; 25’ st Pirrotta (rig.)
Santangiolese: Bontempo, Tuccio, Fantino, F. Pintaudi, Saccà, Monte, Todaro, Nibali (30’ st Cicero), Spinella, Mastriani, T. Pintaudi (27’ st Oddo). All. Ioppolo.
Supergiovane Castelbuono: Randazzo, Marguglio, Lo Monaco (15’ st Guarneri), Cicero, De Domenico, Gianmaria, Rosone, Cardella, Antista, Roselli (39’ st Pappalardo), Di Salvo (5’ st Pirrotta). All. Testa.
Arbitro: Campisi di Enna.
Note: espulsi De Domenico e Antista.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, la Santangiolese piega di misura il Castelbuono

MessinaToday è in caricamento