rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Promozione, blitz del Gioiosa al “Comunale” di Brolo

La squadra ospite si è imposta per 1-0 sulla Santangiolese, capitalizzando il gol che Zavaglia ha realizzato nella ripresa

Gioiosa corsaro al “Comunale” di Brolo, dove ha battuto per 1-0 la Santangiolese al termine di un match equilibrato e combattuto. I padroni di casa creano due buone opportunità, ma Tranchina in una si fa anticipare sul più bello da Regina, nell’altra non inquadra lo specchio da favorevole posizione. Sull’altro fronte, pericoloso Zavaglia, che, servito Crescibene, si fa intercettare il tiro da Arenoso.

In avvio di ripresa, ancora Zavaglia impegna Giaimo, bravo nel chiudergli la porta. Il neo entrato Viale si libera bene, ma calcia oltre la traversa. Il Gioiosa passa in vantaggio al 29’ grazie al gol di Zavaglia. Pochi minuti prima, i locali avevano reclamato per la mancata concessione di un rigore su Leone. Nel finale, il palo nega il raddoppio a Buzzanca.    

Santangiolese-Polisportiva Gioiosa 0-1
Marcatore: 29’ st Zavaglia.
Santangiolese: Giaimo, Cicero, Tuccio, Pintaudi, Arenoso, Monte (30’ Mastriani), Tranchita, Masi, Leone, La Rosa (30’ st Castellino), Parafioriti (17’ st Viale). All. Ioppolo.
Gioiosa: Indriolo, F. Spinella, Collura, Regina (4’ st Restivo), Cultrona (30’ st Oddo), Celi (15’ st Ricciardello), Crescibene, Zavaglia (43’ st Gugliotta), T. Spinella (40’ st Buzzanca), Zuccarelli, Galati. All. Catalfamo.
Arbitro: Mirabile di Palermo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, blitz del Gioiosa al “Comunale” di Brolo

MessinaToday è in caricamento