rotate-mobile
Calcio

Serie C, Daniele Trasciani torna a vestire giallorosso

Dovrebbe firmare in queste ore l’esperto attaccante Davis Curiale, ex Vibonese, al quale verrebbe affidato il compito di fungere da leader e capitano

Restano meno di 20 giorni alla chiusura del mercato e qualcuno in più per l’inizio del campionato di serie C, rinviato al 4 settembre. Un periodo che si spera possa bastare alla dirigenza peloritana per rafforzare e completare l’organico. Il club giallorosso ha ufficializzato, intanto, il ritorno del difensore Daniele Trasciani. Nato a Roma il 4 gennaio 2000, si è legato alla società giallorossa per un anno con opzione per il successivo.

Protagonista della salvezza nella scorsa stagione, Trasciani ha collezionato 13 presenze in riva allo Stretto e un gol, fondamentale nella prestigiosa vittoria esterna sul Bari, poi promosso in B. Si tratta del quinto innesto a titolo definitivo, dopo: Angileri, Grillo, Versienti e Marino. A loro si aggiungono sei prestiti da club di A e B. Dovrebbe firmare in queste ore, infine, l’esperto attaccante Davis Curiale, ex Vibonese, al quale verrebbe affidato il compito di fungere da leader e capitano del gruppo biancoscudato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, Daniele Trasciani torna a vestire giallorosso

MessinaToday è in caricamento