rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Il difensore Gledjan Duli tra i volti nuovi del Città di Sant’Agata

Nativo di Barcellona Pozzo di Gotto (classe 2003) e cresciuto nei vivai i F24 Messina e Camaro, ha svolto la trafila delle giovanili con la maglia del Cosenza

Tra i volti nuovi del Città di Sant'Agata, che ha iniziato vittoriosamente il campionato di serie D, c'è il difensore Gledjan Duli. Nativo di Barcellona Pozzo di Gotto (classe 2003) e cresciuto nei vivai i F24 Messina e Camaro, ha svolto la trafila delle giovanili con la maglia del Cosenza, facendo parte della Juniores prima di approdare in bianco azzurro.

"Sono felice di essere a Sant'Agata di Militello, dove, fin da subito, mi sono trovato bene sia con lo staff che con la squadra – ha dichiarato Duli - desidero dimostrare le mie capacità e confrontarmi con giocatori importanti. Ringrazio il mister ed il direttore Meli per l’opportunità che mi hanno concesso". "Si tratta di un giocatore sicuramente di grandi prospettive, che abbiamo il piacere di poter aver qui con noi per questa annata agonistica - commenta il ds Ettore Meli -. E’ un ragazzo che sta lavorando sodo per migliorarsi, mettendosi pienamente a disposizione del mister per farsi trovare pronto a dare il suo contributo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il difensore Gledjan Duli tra i volti nuovi del Città di Sant’Agata

MessinaToday è in caricamento