rotate-mobile
Calcio

Serie D, pirotecnico 3-3 del Città di Sant’Agata in Campania

La squadra allenata da Leo Vanzetto ha pareggiato sul campo della Mariglianese al termine di un match ricco di reti ed emozioni

Scoppiettante 3-3 tra Mariglianese e Città di Sant’Agata. Campani subito in vantaggio grazie al gol di Cacciottolo, che finalizza di testa l’assist fornito da Bacio Terracino. Lo stesso Bacio Terracino viene espulso al 11’ per proteste. Gli ospiti approfittano subito della superiorità numerica per pareggiare: Squillace crossa basso dalla sinistra, Vitale stoppa il pallone e lo insacca alle spalle di Cappa. A questo punto, si susseguono le azioni pericolose su entrambi i fronti. I padroni di casa si riportano avanti al 41’, quando Piscopo serve Corbisiero, che entra in area e realizza il 2-1. Due minuti dopo, Bonfiglio riequilibra la situazione su rigore, fischiato dall’arbitro per il fallo commesso da Esposito ai danni di Barbara.

Il Città di Sant’Agata opera il sorpasso nella ripresa. Calafiore trova libero Cicirello, che fa partire un’imparabile conclusione mancina. Curtosi si oppone poi con bravura alla girata aerea di Piscopo. Al 40’ secondo penalty di giornata, questa volta a favore della Mariglianese. Barisone si incarica della trasformazione, ma il portiere gli intercetta la battuta. Trascorrono tre minuti e Ferarro fissa il punteggio sul definitivo 3-3.

Mariglianese-Città di Sant’Agata 3-3
Marcatori: 1' Cacciottolo; 20' Vitale; 41' Corbisiero; 45' Bonfiglio (rigore); 19’ st Cicirello; 42’ st Ferraro.
Mariglianese: Cappa, Massaro, Esposito, Reymond (6’ st Garritano), Piscopo, Monteleone, Corbisiero (12’ st Fiorillo), Oliva, Cacciottolo (35’ st Ferraro), Bacio Terracino, Maydana (27’ st Ferraro). A disp.: Lesta, Autiero, Ciaravolo, Iammarino, Ferraro, Schena, Barisone. All. Sena.
Città di Sant’Agata: Curtosi, Casella, Demoleon, Napoli, Barbara (12’ st Romano), Calafiore, Scolaro, Squillace, Vitale, Bonfiglio, Cicirello (25’ st Brunetti). A disp.: Dima, Balesini, Duli, Brunetti, Raspaolo, Iania, Maesano, Catalano. All. Vanzetto.
Arbitro: Scarpati di Formia (Serra e Tasciotti).
Note: espulso all’11’ Bacio Terracino. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, pirotecnico 3-3 del Città di Sant’Agata in Campania

MessinaToday è in caricamento