rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Delfio Carroccio rinforzo difensivo del RoccAcquedolcese

Dopo tanta esperienza in giro per l’Italia, il giocatore ha deciso di tornare a “casa” (nato a San Fratello, ora risiede a Sant’Agata di Militello)

Il RoccAcquedolcese si è assicurata l’esperto difensore Delfio Carroccio. Dopo tanta esperienza in giro per l’Italia, il giocatore ha deciso di tornare a “casa” (nato a San Fratello, ora risiede a Sant’Agata di Militello) per stare vicino alla famiglia. Nei giorni scorsi, la società cara al presidente onorario Salvatore Giacobbe gli ha proposto un accordo annuale, subito accettato da Carroccio.

“Ero in cerca di un progetto serio e, quando ho ricevuto l’offerta del Roccacquedolcese, ho capito immediatamente che era il posto giusto. Conosco personalmente alcuni dirigenti, che mi hanno prospettato le loro idee. Squadra giovane, tanti buoni calciatori del territorio, staff tecnico preparato, possibilità di divertirsi, senza l’ansia del risultato a ogni costo. Sono certo che faremo bene, già dal primo allenamento con i nuovi compagni ho potuto apprezzare l’affiatamento del gruppo e la serenità dell’ambiente. Tanti elementi in futuro faranno parlare di loro. Spero di riuscire a dare il mio contributo per ricambiare la fiducia della dirigenza”, queste le parole del neoacquisto bianco-verde-azzurro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Delfio Carroccio rinforzo difensivo del RoccAcquedolcese

MessinaToday è in caricamento