rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Promozione, il Gescal riprende ad allenarsi in vista della trasferta di Milazzo  

La lunga pausa ha permesso ai biancoverdi, che non giocano una gara ufficiale dal 22 dicembre in Coppa Italia contro il Calatabiano, di recuperare qualche infortunato

Il Gescal riprende ad allenarsi in vista della possibile ripartenza, nel weekend, del campionato di Promozione, che prevede domenica la sfida in trasferta contro il quotato Milazzo. La lunga pausa, causata dalla pandemia, ha permesso ai biancoverdi, che non giocano una gara ufficiale dal 22 dicembre, in Coppa Italia contro il Calatabiano, di recuperare qualche giocatore infortunato. Sono, infatti, di nuovo a disposizione Marino e La Rocca, mentre non è ancora pronto Scarantino.

Il mercato ha fatto registrare l’arrivo dell’esperto centrocampista Alessandro Arena e dell’attaccante (classe 2000) Francesco Brancato, che è tornato al Gescal dopo due stagioni. In uscita, invece, la punta Daniele D’Amico, scuola Città di Messina e Camaro, che si è trasferito al Viagrande in Eccellenza. La squadra allenata da Gaetano Di Maria ripartirà dai 15 punti conquistati all’andata, che gli permettono di tenere 6 lunghezze di vantaggio dalla pericolosa zona playout. L’obiettivo della società, fin dall’estate, è quello di assicurarsi una tranquilla salvezza, valorizzando il maggior numero di giovani calciatori del proprio vivaio.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il Gescal riprende ad allenarsi in vista della trasferta di Milazzo  

MessinaToday è in caricamento