rotate-mobile
Calcio

Promozione, Gescal con diverse assenze in trasferta a Sinagra

Superate con una vittoria ed un pareggio le due stracittadine consecutive, i biancoverdi hanno rivolto tutte le proprie attenzioni sul match di sabato al “Barone Salleo”

Superate con una vittoria ed un pareggio le due stracittadine consecutive contro Messana e Atletico Messina, il Gescal ha rivolto tutte le proprie attenzioni sul match di sabato allo stadio “Barone Salleo”. I biancoverdi saranno ospiti del Sinagra, reduce dal successo nel recupero di mercoledì contro la Santangiolese, che ha permesso ai giallorossi (ora a quota 7 punti) di scavalcare proprio Giordano e compagni.

Sarà la seconda vera trasferta per il Gescal, intenzionato a dare continuità agli ultimi due positivi risultati e riscattare anche l’immeritata sconfitta fuori casa contro il Gioiosa. La squadra di mister Gaetano Di Maria troverà una squadra esperta che, sul proprio campo, ha rimediato un ko all’esordio contro l’Atletico Messina e un successo, quello di mercoledì. Una settimana di intenso lavoro per i biancoverdi che, dopo la seduta di rifinitura di questa sera, sono pronti per il match di domani, pur con diverse defezioni. Uomini contati per mister Di Maria, che ha convocato 16 giocatori: out i portieri Papale e Arrigo, mentre rientra Frisone, e non ci saranno neanche il difensore Cucinotta e gli attaccanti Marino, Zappalà e La Rocca, fermati da problemi fisici. Torna disponibile, invece, l’attaccante Scarantino, dopo due turni di squalifica. Calcio di inizio alle ore 15.30: il match sarà diretto da Rosario Pavano della sezione di Enna, coadiuvato dai due assistenti Vincenzo Esposito e Angelo Smiraglia della sezione di Palermo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Gescal con diverse assenze in trasferta a Sinagra

MessinaToday è in caricamento