rotate-mobile
Calcio

Serie C, Antonino Ragusa pronto per il debutto con il Messina 

Lo ha anticipato il tecnico Ezio Raciti, presentando la sfida contro l’Audace Cerignola, in programma domenica allo stadio “Franco Scoglio”

Debutterà con tutta probabilità domenica in giallorosso Antonino Ragusa, colpo di mercato del Messina, come ha anticipato il tecnico Ezio Raciti, presentando la sfida contro l’Audace Cerignola, in programma allo stadio “Franco Scoglio” con inizio alle ore 14.30. “Da professionista si è allenato costantemente, anche prima di arrivare qua. Sapeva che sarebbe giunta una chiamata e voleva farsi trovare pronto. È tra i convocati, deciderò se rischiarlo dall’inizio. È difficile tenere fuori un elemento che rappresenta un valore aggiunto”. 

Il mister dei biancoscudati si è soffermato, inoltre, sulla compagine pugliese. “Godono di una giusta autostima, perché hanno confermato lo zoccolo duro che ha vinto il campionato di D e i giocatori sono guidati da un allenatore capace, che li fa giocare bene e li alterna. Sarà un avversario ostico, difficile da affrontare. Occorrerà attenzione, non possiamo vanificare quanto fatto nelle ultime cinque partite, ma dobbiamo muovere ancora la classifica”. Sicuri assenti saranno lo squalificato Fofana e l’infortunato Catania. Arbitrerà il match Mario Perri di Roma 1 con assistenti Marco Matteo Barberis di Collegno e Simone Asciamprener Rainieri di Milano.

Ecco, infine, il programma completo della 26^ giornata del girone C di serie C: 

Domenica ore 14.30
Catanzaro-Fidelis Andria;
Messina-Audace Cerignola;
Pescara-Potenza;
Picerno-Juve Stabia;
Turris-Monterosi; 
Viterbese-Monopoli. 

Ore 17.30
Foggia-Gelbison;
Taranto-Latina;
Virtus Francavilla-Giugliano. 

Lunedì ore 20.30
Avellino-Crotone. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, Antonino Ragusa pronto per il debutto con il Messina 

MessinaToday è in caricamento