rotate-mobile
Calcio

Serie C, quattro positivi nel gruppo squadra del Messina 

I soggetti sono stati sottoposti, secondo le direttive vigenti, ad isolamento domiciliare in attesa di nuovi test molecolari

Il Covid-19 è tornato a complicare i piani del Messina. Come comunicato nella pagina facebook del club, sono quattro, i positivi del gruppo squadra giallorosso: tre calciatori e un membro dello staff tecnico. I soggetti sono stati sottoposti, secondo le direttive vigenti, ad isolamento domiciliare in attesa di nuovi test molecolari.

La formazione biancoscudata è scesa, intanto, in campo martedì agli ordini di Ezio Raciti in una seduta mattutina, svolta sul sintetico del Comunale “Gaetano Scirea” di Santa Lucia del Mela. Dopo il riscaldamento, i calciatori hanno eseguito un lavoro di forza ed esercitazioni specifiche situazionali. A concludere la sessione partitelle a pressione. La preparazione è finalizzata al match di domenica in casa della Virtus Francavilla, che segnerà il debutto nel 2022 di Adorante e compagni. Sul fronte mercato, c’è un interessamento per Riccardo Burgio, esterno mancino (classe 2001) di proprietà dell’Atalanta, che ha disputato la prima parte della stagione nel Piacenza, mentre non ci sono novità in merito all’attaccante over che dovrebbe rimpiazzare il croato Ante Vukusic, risolutivo nel match d’andata contro i pugliesi.   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, quattro positivi nel gruppo squadra del Messina 

MessinaToday è in caricamento