rotate-mobile
Calcio

Serie D, il laterale Tommaso Squillace punta sul Città di Sant’Agata

Prima di riprendere gli allenamenti, il laterale, ex Messina e Catanzaro, ha fatto il punto sulla situazione dei tirrenici

Il Città di Sant’Agata spera di essere entrato nella settimana della ripartenza agonistica dopo il lungo stop forzato. Domenica è in calendario la sfida in trasferta contro il Trapani, che è alle prese, però, con le positività da Covid-19. Prima di riprendere gli allenamenti, ha fatto il punto sulla situazione l’esperto laterale Tommaso Squillace, ex Messina e Catanzaro, pezzo pregiato del mercato invernale del club tirrenico.  

“A Sant’Agata mi sto trovando bene, l’accoglienza dei compagni e della società  è stata ideale. C’è un bel clima ed il periodo di sosta mi è servito per rimettermi a posto dal punto di vista fisico. Non nascondo che qualche problema di condizione personale resta, ma siamo pronti a rituffarci nel campionato. Mi manca soltanto la partita ed in considerazione, che avremo a febbraio molte gare ravvicinate questo mi consentirà di riacquistare la forma ideale. Per me sarà un esordio assoluto in serie D e sono curioso di calarmi in questa realtà. Spero di aiutare i miei compagni. Dopo i mesi di inattività è l’opportunità che cercavo per rimettermi in gioco”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il laterale Tommaso Squillace punta sul Città di Sant’Agata

MessinaToday è in caricamento