rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Serie D, il Città di Sant’Agata ufficializza le prime date della stagione

La dirigenza ha tenuto un incontro con il tecnico Leo Vanzetto proprio per pianificare la programmazione. Il ritiro inizierà il 25 luglio

Il Città di Sant’Agata ha ufficializzato le prime date della nuova stagione agonistica, che vedrà il club tirrenico ai nastri di partenza del campionato di serie D. Nei giorni scorsi, la dirigenza ha tenuto un incontro con il tecnico Leo Vanzetto proprio per pianificare la programmazione. Il ritiro inizierà il 25 luglio e si svolgerà in sede. Verrà preceduto da uno stage riservato ai calciatori nati negli anni 2004-2005, utile per visionare degli under.

La compagine biancazzurra parteciperà poi, allo stadio “Biagio Fresina”, alla seconda edizione del “Memorial Pippo Nanì”. Per quanto riguarda il mercato, sembrano bene avviate le trattative con un attaccante esterno ed un difensore, mentre sono diverse le opzioni per la mediana. In partenza, il forte portiere Klavs Bethers, che potrebbe accasarsi tra i professionisti. Dovrebbero, invece, restare il centrocampista Claudio Calafiore e l’attaccante Giorgio Cicirello, ma occorrerà trovare l’accordo. L’inizio del prossimo mese sarà il periodo cruciale per comporre l’ossatura della squadra che sarà.    

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Città di Sant’Agata ufficializza le prime date della stagione

MessinaToday è in caricamento