rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Serie D, l’Fc Messina affronta il Troina a Sant’Agata di Militello

Al termine di una settimana di smobilitazione, il club giallorosso è riuscito, in qualche modo, a organizzarsi, evitando di incappare in una dolorosa rinuncia

L’Fc Messina sarà regolarmente in campo domenica pomeriggio nella sfida contro il Troina. Al termine di una settimana di smobilitazione, iniziata con l’8-1 incassato a Paternò, il club giallorosso è riuscito, in qualche modo, a organizzarsi, evitando di incappare in una dolorosa rinuncia. L’organico a disposizione del tecnico Emanuele Ferraro sarà qualitativamente ridotto dopo le ben 12 partenze già certe. Gli ultimi, in ordine di tempo, a lasciare la città dello Stretto sono stati Massa (passato al Gladiator), Carrozzino (andato al Giarre), Gabionetta, accasatosi al Santa Maria Cilento, e Rosa Gastaldo, che ha firmato con il Castrovillari. Non figurano nell’elenco dei convocati anche gli esperti Bramati e Orlando e gli under Selmi e Piccione, che probabilmente saranno i prossimi a partire, mentre ci sono i nomi di  Castiglia e Santapaola. La formazione peloritana affronterà un Troina che, rinforzato dagli arrivi di Ficarrotta e Manfrè, vuole cogliere l’occasione propizia per fare punti preziosi in ottica salvezza.

Il match non si disputerà allo stadio “Franco Scoglio”, ritenuto troppo costoso dalla dirigenza, bensì, a porte chiuse, al “Biagio Fresina” di Sant’Agata di Militello (fischio d'inizio ore 14.30).  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, l’Fc Messina affronta il Troina a Sant’Agata di Militello

MessinaToday è in caricamento