rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, il Città di Taormina non va oltre il pari a Comiso 

La partita del “Peppe Borgese” è terminata 2-2. Ai biancazzurri allenati da Marco Coppa non è bastata per vincere la doppietta di Cannavò 

Il Città di Taormina ha acciuffato il pareggio, in avvio di ripresa, in casa del Comiso, conquistando, così, il secondo 2-2 esterno del proprio campionato. Predominio territoriale degli ospiti in avvio di gara. Spunto personale di Lucarelli al 10', messo giù in area da Valerio. Cannavò trasforma il rigore senza esitazioni. Il Comiso pareggia immediatamente: cross di Charty e colpo di testa vincente di Bojang, bravo nell’inserirsi coi tempi giusti. Si arriva poi al 28' con uno spunto personale di Biondo, che penetra da destra, ma il suo rasoterra è bloccato da Garcia. Buona occasione per il Città di Taormina, che, cinque minuti dopo, si lascia sorprendere, però, da una punizione battuta velocemente nella propria trequarti dai padroni di casa. Daniele Balba, in campo da appena un minuto, si accentra da sinistra, calcia sul primo palo e pesca il 2-1 con l'aiuto del legno. Tante interruzioni e poco calcio al “Peppe Borgese” e, quasi allo scadere, il Comiso sfiora il tris ancora con Bojang 

Ad inizio del secondo tempo, i ragazzi allenati da Marco Coppa appiono più concentrati. Al 10’, su azione d'angolo, Cannavò risolve la mischia con caparbietà e firma la doppietta personale. Alla mezzora, dopo una sponda aerea di Famà, Biondo scambia con Cannavò, filtrante intercettato dal portiere in uscita bassa. Nel finale, i biancazzurri si riversano in avanti alla ricerca del vantaggio, esponendosi ai ficcanti contropiede degli avversari. Trovato su Diara e Assenzio al evitano guai peggiori alla difesa ionica. 

Comiso-Città di Taormina 2-2
Marcatori: 10' (rig.) e 10’ st Cannavò; 11' Bojang; 33' D. Balba.  
Comiso: Garcia, Campagna, Marino, Leggio, De Zan, Saporito, Bojang, Tomasello (32' D. Balba), Diallo (38' st Conteh), Valerio, Charty (21' st Diara). A disp.: La Licata, Rotondo, M. Balba, Mascara, Rimmaudo, Cavallo. All. Gaspare Violante.
Città di Taormina: Cirnigliaro, Viscuso, Godino (49' st Giorgetti), Le Mura, Echeverria, Trovato, Assenzio, Ferraù (24' st Famà), Cannavò, Lucarelli, Biondo. A disp.: Castrianni, Gulli, Quintoni, Biondi, Di Natale, Freni, D'Amico. All. Marco Coppa.
Arbitro: Carvelli di Crotone (Di Venti di Enna e Lombardo di Caltanissetta). 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il Città di Taormina non va oltre il pari a Comiso 

MessinaToday è in caricamento