rotate-mobile
Calcio

Promozione, Atletico Messina impegnato tra campo e mercato

Dovrebbero chiudersi le trattative con il jolly Andrea Ardiri, ex Messana, ed il centrocampista Nino Bellamacina, reduce dall'esperienza il RoccAcquedolcese

L’Atletico Messina prepara il campionato di Promozione. La squadra dello Stretto si sta allenando al “Nicola Bonanno” dell’Annunziata e potrebbe trasferirsi a “L’Ambiente Stadium” di Bisconte. Il tecnico Giuseppe Furnari, che verrà ufficializzato nei prossime giorni, è affiancato da Alessandro Liotta, che guiderà la Juniores, e dal preparatore dei portieri Alessandro Nastasi.

Per quanto riguarda il mercato, dovrebbero chiudersi presto le trattative con il jolly Andrea Ardiri, ex Messana, ed il centrocampista Nino Bellamacina, reduce dalla positiva esperienza con la maglia del RoccAcquedolcese. Si spera, inoltre, di convincere il laterale Alberto Cappello, che si è aggregato, intanto, al gruppo. Tra i confermati, dovrebbero essersi i talentuosi Franco La Corte e Pasquale Princi. Il primo test è in programma domenica 21 agosto, quando l’Atletico Messina renderà visita all’ambiziosa Nuova Igea Virtus di Eccellenza.     

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Atletico Messina impegnato tra campo e mercato

MessinaToday è in caricamento