rotate-mobile
Mercoledì, 5 Ottobre 2022
Calcio

Tifo Castelluccese, 300 abbonamenti venduti per assistere alle gare di Promozione   

La formazione biancorossa allenata da Gabriele Cipolla ha fornito un’ottima prestazione nella prima partita di Coppa Italia, battendo per 4-1 il Mistretta

C’è grande entusiasmo intorno alla Castelluccese, che si prepara per l’esordio nel campionato di Promozione, in calendario l’11 settembre. In 48 ore sono state vendute a Castel di Lucio oltre 300 abbonamenti, a conferma dell’attaccamento dei sostenitori locali e dell’intera cittadinanza alla loro squadra di calcio.  

La formazione biancorossa allenata da Gabriele Cipolla ha fornito, intanto, un’ottima prestazione nella prima partita di Coppa Italia, battendo per 4-1 all’andata il Mistretta. L’ambiziosa dirigenza presieduta da Giuseppe Ruffino ha ufficializzato gli arrivi dei difensori Francesco Arena, Michele Di Cosimo, entrambi ex Ganci, e Alessandro Lepre, proveniente dal Casteldaccia, dell’attaccante Salvatore Tarantino, che militava nel Geraci, e del centrocampista (classe 2005) Mario Messina. L’organico appare adesso completo e in grado di fare sognare i propri calorosi tifosi.   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tifo Castelluccese, 300 abbonamenti venduti per assistere alle gare di Promozione   

MessinaToday è in caricamento