rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Calcio

Serie C, l’Acr Messina ufficializza l’arrivo del difensore Antony Angileri

Cresciuto nel settore giovanile di Palermo, Juventus e Sampdoria, il difensore centrale nato ad Alcamo il 27 marzo 2001 è reduce dalla parentesi con il Piacenza

Com’era trapelato negli ultimi giorni, la trattativa tra il Messina e la Sampdoria per il prestito del giovane difensore Antony Angileri è andata a buon fine. La società biancoscudata ha ufficializzato, così, il movimento di mercato: “l’Acr Messina comunica di aver acquisito a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antony Angileri, che arriva in giallorosso dal Piacenza Calcio 1919, con il consenso dell’UC Sampdoria, società titolare dei diritti alle prestazioni sportive. Cresciuto nel settore giovanile di Palermo, Juventus e Sampdoria, il difensore centrale nato ad Alcamo il 27 marzo 2001 arriva a Messina dopo la parentesi con il Piacenza. Ad Antony va il benvenuto di tutto il club giallorosso”.

Di tenore similare la nota del sodalizio blucerchiato, che rende, invece, noto fi “aver risolto consensualmente con il Piacenza Calcio l’accordo di cessione a titolo temporaneo relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Antony Angileri. Gli stessi diritti sono stati ceduti all’A.C.R. Messina”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, l’Acr Messina ufficializza l’arrivo del difensore Antony Angileri

MessinaToday è in caricamento