rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Serie C, Messina in cerca di immediato riscatto sul campo della Gelbison

La squadra giallorossa intende riprendere domenica l’ottimo ruolino di marcia bruscamente interrotto dalla sconfitta contro l’Audace Cerignola

Il Messina intende riprendere domenica in casa della Gelbison l’ottimo ruolino di marcia bruscamente interrotto dalla sconfitta contro l’Audace Cerignola, come hanno confermato, alla vigilia del match, che inizierà alle ore 14.30, le parole del mister Ezio Raciti: “Il nostro percorso dice che siamo in salute, nonostante la battuta d’arresto nella sfida con il Cerignola. Nella ripresa, abbiamo dimostrato di essere una squadra viva e dobbiamo, quindi, programmare con fiducia la prova in Campania. I disponibili sono tutti utilizzabili e hanno la possibilità di essere impiegati fin dall’inizio o a partita in corso”.

Potrebbe aumentare il minutaggio di Ragusa, colpo del mercato invernale giallorosso, ma il tecnico resta cauto sull’argomento: “Antonino ha bisogno di giocare. Sta lavorando bene da gran professionista qual è. Soltanto il campo ti dà, però, la condizione vera. Dovremo essere bravi a cercare di aumentare la sua presenza, senza mai rischiare l’infortunio, che sarebbe un problema grosso, perché fermerebbe la crescita del ragazzo”. Rientrerà Fofana, pedina fondamentale nella mediana biancoscudata, ma sarà assente lo squalificato Mallamo. Il confronto verrà diretto da Luca De Angeli di Milano (assistenti Michele Decorato di Cosenza e Michele Fracchiolla di Bari).

Ecco, infine, il programma completo della 27^ giornata del campionato di serie C (girone C):
Sabato
Crotone-Foggia 1-1.
Domenica ore 14.30
Gelbison-Messina;
Giugliano-Monterosi;
Juve Stabia-Taranto;
Latina-Virtus Francavilla;
Monopoli-Turris.  
Ore 17.30
Audace Cerignola-Avellino:
Fidelis Andria-Pescara:
Potenza-Picerno:
Viterbese-Catanzaro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, Messina in cerca di immediato riscatto sul campo della Gelbison

MessinaToday è in caricamento