rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Serie D, il Città di Sant’Agata studia il blitz a Castrovillari

L’obiettivo della squadra allenata da Mimmo Giampà è vincere domenica al “Mimmo Rende” per chiudere il discorso salvezza

Il Città di Sant’Agata ha svolto, come previsto, la rifinitura prima della partenza per Castrovillari, dove sarà impegnata domenica (inizio ore 14.35) nel match della 7^ giornata di ritorno del campionato di serie D. L’obiettivo della squadra allenata da Mimmo Giampà è vincere al “Mimmo Rende” per mettere praticamente al sicuro la salvezza per poi togliersi più soddisfazioni possibili nel finale di stagione.

I biancazzurri si troveranno di fronte, però, un avversario alla ricerca di punti pesanti per centrare la permanenza. I calabresi contano molto sul sostegno dei propri tifosi, tanto che è consentito l’accesso gratuito allo stadio. Rispetto all’ultima sfida contro il Santa Maria Cilento, Giampà recupera Tommaso Squillace, che figura nell'elenco dei convocati. Tra i disponibili anche i difensori Brugnano, che ha scontato la squalifica, e Sannia, che dovrebbe accomodarsi in panchina, mentre saranno assenti Brugaletta e Gallo. La palpitante gara d’andata terminò con il punteggio di 2-2, lasciando l’amaro in bocca ai tirrenici, che si fecero raggiungere, nel finale, dopo aver sprecato diverse occasioni per chiudere il match. La partita sarà arbitrata da Stefano Moretti di Como (assistenti Antonio Aletta di Avellino e Sergio Balbo di Caserta). 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Città di Sant’Agata studia il blitz a Castrovillari

MessinaToday è in caricamento