rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Messana in finale regionale Under 19, battuto in rimonta il Real Siracusa Belvedere

I giallorossi si sono imposti per 2-1 grazie ai gol di Barbera e Rol. Nell’atto conclusivo della manifestazione, affronteranno i coetanei del Don Carlo Misilmeri

Stagione da incorniciare per la Messana. Dopo la straordinaria promozione in Eccellenza, il club cittadino ha conquistato la qualificazione alla finale regionale Under 19. Sul campo neutro di Mascalucia, i giallorossi hanno battuto per 2-1 in rimonta i coetanei del Real Siracusa Belvedere.

Primo tempo abbastanza equilibrato con i giocatori attenti a non sbilanciarsi troppo per evitare di essere infilati in contropiede. Ad inizio ripresa, aretusei in vantaggio grazie al gol di Cannarella. Immediata la reazione della Messana, che fallisce un rigore con Spadaro. Nei palpitanti minuti finali, il bomber Barbera mette la “freccia”, realizzando il momentaneo 1-1, poi Rol opera il risolutivo sorpasso, facendo esplodere di gioia compagni e staff tecnico. Nel prestigioso atto conclusivo della manifestazione siciliana, i peloritani affronteranno il Don Carlo Misilmeri, che ha sconfitto il Vittoria con un perentorio 3-0.      

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Messana in finale regionale Under 19, battuto in rimonta il Real Siracusa Belvedere

MessinaToday è in caricamento